Formazioni ufficiali Roma Sampdoria – Tutto pronto per il match di Coppa Italia tra Roma-Sampdoria. Giallorossi a caccia di un’immediata inversione di rotta per riprendere in mano la stagione in maniera definitiva. Ranieri, dal canto suo, punterà forte anche sulla Coppa Italia per cercare di ridare fiducia all’ambiente e spingere il piede sull’acceleratore in vista del presente e del prossimo futuro.
ROMA: pochi dubbi per il tecnico giallorosso. Confermato il 3-4-2-1, con Ryan in porta e Celik centrale-destro di difesa. Non ci sarà Mancini, assente per squalifica. Assente anche Hummels per infortunio, al suo posto spazio per Hermoso. Chance per Pisilli dal primo minuto, mentre Saelemaekers e Baldanzi agiranno a sostegno di Dovbyk.
Solo panchina per Dybala e Pellegrini. La Joya, al centro di alcune voci di mercato, potrebbe restare fuori anche in vista della 17^ giornata. Discorso diverso per Pellegrini, il quale dovrebbe ritrovare una maglia da titolare in vista della prossima sfida di campionato contro il Parma.
Probabili formazioni 17^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Formazioni ufficiali Roma Sampdoria Coppa Italia: le scelte di Ranieri e Semplici
ROMA (3-4-2-1): Ryan; Celik, Ndicka, Hermoso; Zalewski, Pisilli, Paredes, Angelino; Baldanzi, Saelemaekers; Dovbyk
SAMPDORIA (4-3-3): Vismara; Venuti, Meulensteen, Vulikic, Veroli; Akinsanmiro, Yeper, Vieira; Borini, Leonardi, Pedrola