Formazioni ufficiali Roma-Verona – Lo Stadio Olimpico di Roma ospita il secondo dei tre anticipi validi per la 26^ giornata del campionato di Serie A. I giallorosso vogliono tornare a vincere per riprendere la marcia verso le zone alte della classifica. Gli scaligeri vengono invece da un ottimo momento di forma e vogliono dunque confermarlo.
Jose Mourinho ha a disposizione una squadra ridotta all’osso tra squalifiche, infortuni e giocatori positivi. Lo Special One dovrà dunque fare di necessità virtù e si affiderà alla miglior squadra possibile. I giallorossi si presentano anche con una nuova veste tattica.
Dall’altra parte Igor Tudor presenterà in campo una formazione che è praticamente quella tipo. Il recupero di Faraoni è ciò che mancava alla squadra per presentarsi tirata a lucido. L’unica assenza di peso per i gialloblu è quella di Miguel Veloso, infortunato.
Formazioni ufficiali Roma-Verona, le scelte di Mourinho e Tudor
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp; Kumbulla, Smalling, Vina; Oliveira, Cristante, Maitland-Niles; Pellegrini; Afena Gyan, Abraham. All. Mourinho
VERONA (3-4-2-1): iMontipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari, Simeone. All. Tudor