Formazioni ufficiali Salernitana-Bologna – Dopo la sfida tra Monza e Cremonese, a seguire ci sarà un altro incontro, quello tra la Salernitana ed il Bologna. Entrambe le formazioni si presentano alla sfida dopo due pareggi e cercano conferme. I padroni di casa sono reduci dall’incredibile 1-1 a San Siro contro il Milan, mentre gli ospiti vengono dallo 0-0 contro la Lazio al Dall’Ara.
SALERNITANA: Paulo Sousa è pronto per schierare il suo 3-4-2-1. In porta ancora una volta spazio per Ochoa. Il ballottaggio tra Lovato e Pirola viene vinto da quest’ultimo. A centrocampo ci saranno Mazzocchi, Bohinen, Coulibaly e Bradaric. In attacco invece chance Candreva e Kastanos sulla trequarti e Dia come unica punta. Solo panchina per Piatek.
BOLOGNA: mister Thiago Motta risponde con Posch, Lucumi, Soumaoro e Cambiaso in difesa. A centrocampo vengono confermati Scouthen e Moro, mentre davanti ci saranno Aebischer, Ferguson e Kyriakopoulos. Tra Arnautovic, Zirkzee e Barrow, ad avere la meglio per una maglia da titolare è proprio quest’ultimo.
Formazioni ufficiali Salernitana-Bologna: le scelte di Sousa e Motta
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa, Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Bohinen, Coulibaly, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumi, Soumaoro, Cambiaso; Schouten, Moro; Aebischer, Ferguson, Kyriakopoulos; Barrow