Formazioni ufficiali Salernitana-Juventus – Dopo il pesante 6-1 in Coppa Italia, Salernitana e Juventus torneranno ad affrontarsi subito in campionato. Le due squadre sono attese in campo quest’oggi alle ore 18:00 con due obiettivi differenti: da una parte i padroni di casa cercheranno di ottenere punti per provare a tirarsi fuori dall’ultimo posto in classifica, dall’altra gli ospiti proveranno a vincere per non perdere terreno sull’Inter capolista.
SALERNITANA: non ci sarà Dia, al suo posto spazio per Simy, supportato sulla trequarti da Candreva e Tchaouna. Nel centrocampo a tre troveranno spazio Legowski, Maggiore e Sambia. Salutato Mazzocchi, sarà Daniliuc a scendere sull’out di destra, con Bradaric pronto sull’out opposto.
JUVENTUS: assente l’infortunato Chiesa, al suo posto spazio per Yildiz, giocatore che completerà il tandem d’attacco bianconero con Vlahovic. Due novità a centrocampo, dove Weah sostituirà Cambiaso e l’ex del match, Nicolussi Caviglia prenderà il posto di Locatelli.
Formazioni ufficiali Salernitana-Juventus: le scelte di Inzaghi e Allegri
SALERNITANA (4-3-2-1): Costil; Daniliuc, Fazio, Gyomber, Bradaric; Legowski, Maggiore, Sambia; Candreva, Tchaouna; Simy
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz