Formazioni ufficiali Salernitana-Sassuolo – Quest’oggi, sabato 22 aprile, alle ore 15:00 avrà avvio la sfida dell’Arechi tra Salernitana e Sassuolo, valida per la 31^ giornata di Serie A. Sarà un match in cui i granata cercheranno il bottino pieno per avvicinarsi alla salvezza, mentre i neroverdi vorranno cavalcare l’onda dell’entusiasmo dopo il successo casalingo contro la Juventus.
SALERNITANA: mister Sousa propone il suo classico 3-4-2-1 con Ochoa tra i pali e la difesa composta da Lovato, Gyomber e Pirola. Sulle corsie laterali Kastanos (preferito a Mazzocchi) e Bradaric, mediana guidata da Vilhena e Coulibaly. Nella trequarti agiranno Candreva e Dia, a supporto del centravanti Botheim, che a sorpresa gioca al posto di Piatek.
SASSUOLO: le scelte di Dionisi vanno verso il solito 4-3-3. Consigli tra i pali, retroguardia formata da Toljan, Erlic, Tressoldi e Rogerio. A centrocampo Frattesi e Henrique da mezzali, Maxime Lopez in cabina di regia. Il tridente offensivo, in assenza di Berardi, vedrà protagonisti Bajrami e Laurienté sugli esterni e Defrel (preferito a Pinamonti) in posizione centrale.
Formazioni ufficiali Salernitana-Sassuolo, le scelte di Sousa e Dionisi
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Kastanos, Vilhena, Coulibaly, Bradaric; Candreva, Dia; Botheim. Allenatore: Sousa.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Henrique; Bajrami, Defrel, Laurienté. Allenatore: Dionisi.