Formazioni ufficiali Salernitana-Torino – Tutto pronto allo stadio Arechi di Salerno dove si disputerà la sfida valida per la 4ª giornata del campionato di Serie A, ovvero la gara tra la Salernitana di Paulo Sousa e il Torino guidato da Ivan Juric. I campani sono reduci dalla sconfitta in casa del Lecce, mentre, i piemontesi arrivano dal successo, all’ultimo respiro, contro il Genoa.
SALERNITANA: Sousa conferma, a grandi linee, l’undici che è sceso in campo in Salento due settimane fa. Out Coulibaly per infortunio, Bohinen prende il suo posto a centrocampo al fianco di Legowski. Chance dal 1′ anche per Mazzocchi sulla corsia di destra. Panchina per Kastanos gioca Cabral.
TORINO: Juric deve rinunciare all’infortunato Vojvoda che viene rilevato da Lazaro. Out anche Linetty in favore di Radonjic che agirà sulla linea dei trequartisti, insieme alla sorpresa Demba Seck, alle spalle di Zapata.
Formazioni ufficiali Salernitana-Torino, le scelte di Sousa e Juric
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Legowski, Bohinen, Bradaric; Candreva, Cabral; Botheim. Allenatore: Paulo Sousa.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Tameze, Lazaro; Seck, Radonjic; Zapata. Allenatore: Ivan Juric.