Formazioni ufficiali Salernitana-Udinese – Il campionato di Serie A si chiude con la sfida a distanza per evitare l’ultimo posto che vale la retrocessione. Allo stadio “Arechi” i campani cercano i punti che servono per ottenere la salvezza. I bianconeri, invece, sono già salvi e potrebbero avere pochi stimoli.
Davide Nicola manca in campo la miglior formazione possibile per andare a caccia della vittoria che completi l’impresa. In attacco ci saranno contemporaneamente Verdi, Bonazzoli e Djuric mentre in mezzo al campo è recuperato Bohinen. In difesa c’è Gyomber con Fazio e Radovanovic.
Dall’altra parte Gabriele Cioffi, nonostante la totale mancanza di stimoli, schiera i suoi giocatori in base a quanto si è visto nelle giornate precedenti. In attacco spazio per Nestorovski al fianco di Deulofeu, tra i pali ci sarà Padelli mentre Walace e Makengo compongono la diga a centrocampo.
Formazioni ufficiali Salernitana-Udinese, le scelte di Nicola e Cioffi
SALERNITANA (3-4-1-2): Belec; Radovanovic, Fazio, Gyomber; Mazzocchi, Bohinen, Coulibaly, Ruggeri; Verdi; Bonazzoli, Djuric. All. Nicola
UDINESE (3-5-2): Padelli; Becao, Nuytinck, Perez; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Nestorovski. All. Cioffi