Formazioni ufficiali Salernitana-Udinese – È tutto pronto per la sfida dell’Arechi tra Salernitana e Udinese, in programma alle ore 15:00 di sabato 27 maggio e valida per la 37^ giornata di Serie A. Entrambe le squadre non hanno più molto da dire al campionato e si fronteggeranno con la mente libera, intenzionate a concludere il proprio percorso nel migliore dei modi.
SALERNITANA: mister Sousa propone il suo classico 3-4-2-1. Tra i pali chance per il terzo portiere Fiorillo, in difesa ci sono Lovato, Troost-Ekong e Pirola. A centrocampo Coulibaly e Kastanos, corsie laterali occupate da Mazzocchi e Vilhena. Sulla trequarti Botheim affianca Candreva, alle spalle del centravanti Piatek.
UDINESE: mister Sottil con il 3-5-1-1. In porta Silvestri, solo tribuna per Becao, c’è dunque Masina nel trio difensivo insieme a Bijol e Perez. In mediana agiranno Samardzic, Walace e Lovric, con Pereyra e Zeegelaar impiegati sulle corsie esterne di centrocampo. Sulla trequarti è pronto Thauvin, che si disporrà a sostegno di Nestorovski: fuori Beto.
Formazioni ufficiali Salernitana-Udinese, le scelte di Sousa e Sottil
SALERNITANA (3-4-2-1): Fiorillo; Lovato, Troost-Ekong, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Kastanos, Vilhena; Botheim, Candreva; Piatek. Allenatore: Sousa.
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Perez, Bijol, Masina; Pereyra, Samardzic, Walace, Lovric, Zeegelaar; Thauvin; Nestorovski. Allenatore: Sottil