Formazioni ufficiali Sampdoria-Cagliari – Una 20^ giornata di Serie A decisamente convulsa ancor prima di cominciare, prenderà il via dallo stadio “Luigi Ferraris” di Genova. Alle ore 12.30 scenderanno in campo Sampdoria e Cagliari per il primo incontro di una lunga giornata.
I blucerchiati hanno chiuso in maniera discreta il girone di andata e il 2021, ma hanno bisogno di una vittoria per rilanciarsi ancor di più nella lotta verso la salvezza. Roberto D’Aversa può contare su una squadra abbastanza completa, che ha risentito solo dell’addio di Adrien Silva.
Dall’altra parte c’è molta curiosità per vedere la squadra sarda allenata da Walter Mazzarri, che ha già risentito degli effetti del mercato. Sono andati via diversi giocatori, è fuori causa Nandez ed è arrivato Matteo Lovato (qui la sua scheda). Insomma, di novità ce ne sono già tante.
Formazioni ufficiali Sampdoria-Cagliari, le scelte di D’Aversa e Mazzarri
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Ferrari, Yoshida, Chabot, Murru; Bereszynski, Ekdal, Thorsby, Candreva; Caputo, Gabbiadini. All. D’Aversa
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Lovato, Altare, Carboni; Bellanova, Deiola, Marin, Grassi, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro. All. Mazzarri