Formazioni ufficiali Sampdoria-Hellas Verona – Tutto pronto allo Stadio Luigi Ferraris di Genova dove andrà in scena la sfida valida per la 27ª giornata del campionato di Serie A, ovvero la gara tra la Sampdoria di Dejan Stanković e l’Hellas Verona guidato da Marco Zaffaroni. I blucerchiati sono reduci dalla pesante sconfitta sul campo della Juventus, mentre, i gialloblù arrivano dal pari interno contro il Monza che ha minato le speranze salvezza.
SAMPDORIA: Stanković deve rinunciare per il resto della stagione ad Emil Audero, causa infortunio. In porta Turk con Günter, Nuytinck e Amione in difesa. Attacco che, invece, sarà guidato da Gabbiadini supportato da Djuričić e Léris. Completano l’undici blucerchiato Zanoli, Cuisance, Winks e Augello che formeranno il centrocampo.
HELLAS VERONA: Zaffaroni risponde con Djurić che torna il principale riferimento dell’attacco gialloblù, con Lazović e Braaf a supporto del bosniaco. Centrocampo formato da Tameze e Duda interni con Faraoni e Doig sulle corsie laterali. Reparto difensivo guidato da Montipò tra i pali con Dawidowicz, Magnani e Coppola a completare la difesa a tre.
Formazioni ufficiali Sampdoria-Hellas Verona, le scelte di Stanković e Zaffaroni
SAMPDORIA (3-4-2-1): Turk: Günter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Cuisance, Winks, Augello; Léris, Djuričić; Gabbiadini. Allenatore: Dejan Stanković
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Magnani, Coppola; Faraoni, Tameze, Duda, Doig; Braaf, Lazović; Djurić. Allenatore: Marco Zaffaroni