Formazioni ufficiali Sampdoria-Inter – La 22^ giornata di Serie A si conclude con il monday night che vedrà sfidarsi alle ore 20:45 la Sampdoria e l’Inter. I blucerchiati devono assolutamente provare a fare punti per uscire dalla zona rossa della retrocessione. I nerazzurri devono invece confermarsi per assicurarsi un posto in Champions League.
SAMPDORIA: Stankovic schiererà il suo 3-4-1-2 con Amione, Nuytinck e Murillo in difesa. A centrocampo presenti Winks e Cuisance, mentre ai lati del campo spazio a Zanoli e Augello. Djuricic scelto invece come trequartista. A formare l’attacco ci saranno invece Gabbiadini, reduce da una splendida doppietta contro il Monza, e Lammers fondamentale in questo difficile incontro.
INTER: Simone Inzaghi adotterà invece il classico 3-5-2 con il reparto difensivo formato da da Skriniar, Acerbi e De Vrij. Sulla fascia spazio a Darmian preferito a Dumfries. A centrocampo scelti Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens. Il nome più importante è chiaramente quello di Lukaku, scelto da subito, per la prima volta dopo tanto tempo insieme a Lautaro, certezza nerazzurra.
Formazioni ufficiali Sampdoria-Inter: le scelte di Stankovic e Inzaghi
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Amione, Nuytinck, Murillo; Zanoli, Winks, Cuisance, Augello; Djuricic; Lammers, Gabbiadini.
INTER (3-5-2): Onana; De Vrij, Acerbi, Skriniar; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro, Lukaku.