Formazioni ufficiali Sampdoria-Salernitana – Tutto pronto allo Stadio Luigi Ferraris di Genova dove andrà in scena la sfida valida per la 25ª giornata del campionato di Serie A, ovvero la gara tra la Sampdoria di Dejan Stanković e la Salernitana guidata da Paulo Sousa. I blucerchiati sono reduci dalla pesante sconfitta in casa della Lazio che li ha fatti precipitare all’ultimo posto in classifica, mentre, i campani arrivano dalla preziosa vittoria per 3-0 contro il Monza che ha rilanciato le ambizioni salvezza.
SAMPDORIA: Stanković conferma, in gran parte, l’undici titolare dell’Olimpico. In porta Audero con Zanoli sulla destra e Nuytinck con Amione confermati nel terzetto. A centrocampo spazio ancora a Léris e Augello sulle corsie laterali con Winks e Rincón al centro. Reperto offensivo che, invece, vedrà Sabiri e Cuisance alle spalle di Jesé. Fuori Gabbiadini per squalifica e Lammers per indisponibilità.
SALERNITANA: Sousa risponde con Ochoa assistito dal terzetto difensivo formato da Daniliuc, Gyömbér e Pirola a protezione dell’estremo difensore messicano. Spazio ancora a Sambia e Bradarić sulle fasce del centrocampo a quattro completato da Črnigoj e Coulibaly. Candreva e Kastanos, invece, agiranno alle spalle di Piątek.
Formazioni ufficiali Sampdoria-Salernitana, le scelte di Stanković e Sousa
SAMPDORIA (3-4-2-1): Audero; Zanoli, Nuytinck, Amione; Léris, Winks, Rincón, Augello; Sabiri, Cuisance; Jesé. Allenatore: Dejan Stanković
SALERNITANA (3-4-1-2): Ochoa; Daniliuc, Gyömbér, Pirola; Sambia, Črnigoj, Coulibaly, Bradarić; Candreva, Kastanos; Piątek. Allenatore: Paulo Sousa