Formazioni ufficiali Sampdoria-Sassuolo – Oggi alle 20:45 allo stadio Luigi Ferraris si aprirà la 37ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Sampdoria e Sassuolo non porta in dote punti fondamentali, vista la già acquisita retrocessione dei blucerchiati e della salvezza conquistata da parte dei neroverdi. I liguri sono reduci dalla pesante sconfitta in casa del Milan, mentre, gli emiliani arrivano dal KO interno per mano del Monza.
SAMPDORIA: complice la squalifica di Gunter, in difesa ci saranno Oikonomou, Nuytinck e Amione. Confermati sulle corsie Zanoli e Augello, così come Winks e Rincon in mezzo al campo. Sulla trequarti blucerchiata il titolare sarà Leris, a supporto della coppia d’attacco composta da Quagliarella e Gabbiadini.
SASSUOLO: squalificato Ruan, in difesa mister Dionisi sceglie di affidarsi alla coppia Erlic-Ferrari, con Zortea e Rogerio ai loro fianchi. Infortunato Frattessi, a centrocampo ci sarò Thorstvedt con Obiang e Maxime Lopez. Non mancherà Berardi, pronto a supportare Pinamonti e Ceide, solo panchina per Bajrami.
Formazioni ufficiali Sampdoria-Sassuolo: le scelte di Stankovic e Dionisi
SAMPDORIA (3-4-1-2): Turk; Oikonomou, Nuytinck, Amione; Zanoli, Winks, Rincon, Augello; Leris; Quagliarella, Gabbiadini. Allenatore: Dejan Stankovic
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Ferrari, Rogerio; Matheus Henrique, Obiang, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Ceide. Allenatore: Alessio Dionisi