Formazioni ufficiali Sassuolo-Atalanta – Dopo le quattro partite del sabato, la 1^ giornata di Serie A prosegue con altre 2 partite. La prima è Sassuolo-Atalanta. Un incontro importante per iniziare al meglio il campionato. Da queste due squadre ci si aspetta infatti qualcosa di concreto a fine stagione.
SASSUOLO: Dionisi ha sciolto il dubbio in porta schierando dal primo minuto Consigli. Due nuovi acquisti trovano subito la maglia da titolare. Si tratta di Viti e Vina. A centrocampo il trio è composto Defrel, Maxime Lopez e Henrique. In attacco assente Berardi, vicino alla cessione al suo posto spazio a Bajrami. Pinamonti ha invece vinto il ballottaggio con Mulattieri, mentre Laurienté sarà chiaramente tra gli 11.
ATALANTA: Anche per la Dea dubbio in porta con Musso preferito a Carnesecchi, così come riferito da Gasperini. Per Kolasinac arriva invece un’importante chance insieme a Scalvini e Djimsiti. Agli esterni spazio a Zappacosta e Ruggeri con Pasalic al centro preferito ad Ederson. Ci sarà inoltre de Roon. Sulla trequarti Koopmeiners titolare insieme a Lookman. Scamacca partirà invece dalla panchina per lasciar spazio a Zapata.
Formazioni ufficiali Sassuolo-Atalanta: le scelte di Dionisi e Gasperini
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljian, Erlic, Viti, Vina; Lopez, Henrique; Defrel, Bajrami, Laurientè; Pinamonti
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djmsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Ruggeri; Pasalic; Lookman, Zapata