Formazioni ufficiali Sassuolo-Cremonese – Dopo il big match tra Roma e Juventus, la 25^ giornata di Serie A continua anche di lunedì con il primo posticipo, quello tra Sassuolo e Cremonese. Le due formazioni sono impegnate al Mapei Stadium alle ore 18:30. Entrambe sonno a caccia conferme dopo i successi rispettivamente contro il Lecce e la Roma.
SASSUOLO: Dionisi è pronto per adottare il suo 4-3-3 con Erlic e Tressoldi al centro della difesa mentre Zortea e Rogerio saranno larghi. A centrocampo spazio a Frattesi e Maxime Lopez vincente nel ballottaggio con Obiang. Presente anche Matheus Henrique. In attacco rientra Laurienté sulla fascia sinistra, dopo il turno scontato di squalifica. Defrel giocherà invece insieme a Pinamonti.
CREMONESE: Ballardini risponde con il 3-4-3, formato da Bianchetti, Chiriches e Vasquez nel reparto difensivo. A centrocampo i quattro saranno Sernicola, Benassi, Pickel e Valeri. In attacco Ciofani e Dessers partiranno dalla panchina per lasciar spazio ad Afena-Gyan e Okereke in compagnia di Tsadjout.
Formazioni ufficiali Sassuolo-Cremonese: le scelte di Dionisi e Ballardini
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Defrel, Pinamonti, Laurienté.
CREMONESE (3-4-3): Carnesecchi; Bianchetti, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Benassi, Pickel, Valeri; Afena-Gyan, Tsadjout, Okereke.