Formazioni ufficiali Sassuolo-Genoa – Neroverdi a caccia di conferme dopo l’ottima prima parte di stagione. Dionisi confermerà il solito 4-2-3-1 con poche novità nell’undici titolare. Genoa chiamato all’immediata rimonta per cercare di tenere vive le speranze salvezza in vista del girone di ritorno.
Dionisi dovrà fare i conti con le recenti positività di Frattesi e Scamacca, doppia assenza che costringerà il tecnico neroverde a correre ai ripari e rivalutare alcuni accorgimenti tecnico-tattici. Padroni di casa chiamati alla prova del nove per cercare di confermare l’ottimo girone d’andata, a prescindere da alcuni alti e bassi.
Shevchenko, come noto, dovrà fare a meno di Criscito, nuovamente positivo, ma si affiderà a un centrocampo decisamente muscolare, accompagnato anche da discreta qualità. In attacco ci sarà Destro, pronto a confermare l’ottimo score della prima parte di campionato.
Formazioni ufficiali Sassuolo-Genoa: le scelte di Dionisi e Shevchenko
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Harroui, Lopez; Berardi, Raspadori, Kyriakopoulos; Defrel
GENOA (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Bani, Vasquez; Cambiaso, Hernani, Badelj, Portanova, Hefti; Ekuban, Destro