Formazioni ufficiali Sassuolo-Lecce – La domenica della 33^ giornata di Serie A si apre con il lunch match fra Sassuolo e Lecce: al Mapei Stadium è tutto pronto per questo importante scontro salvezza e sono state appena annunciate le rispettive formazioni ufficiali.
SASSUOLO: mister Ballardini sceglie il solito 4-2-3-1 di partenza. In porta Consigli, linea difensiva composta da Toljan, Erlic, Ferrari e Viti, mentre la coppia di mediana vedrà protagonisti Matheus Henrique e Thorstvedt. Sulla trequarti ecco Defrel, Bajrami e Laurienté, da unica punta pronto Pinamonti.
LECCE: conferma per il 4-4-2 di Gotti. Davanti a Falcone, ecco il quartetto difensivo con Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Gallo. Sugli esterni agiranno Oudin e Dorgu, in mezzo al campo Rafia e Blin. La coppia d’attacco sarà composta da Krstovic e Piccoli.
Formazioni ufficiali Sassuolo-Lecce, le scelte di Ballardini e Gotti
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Viti; Matheus Henrique, Thorstvedt; Defrel, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Ballardini.
LECCE (4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Oudin, Rafia, Blin, Dorgu; Krstovic, Piccoli. Allenatore: Gotti.