Formazioni ufficiali Sassuolo-Milan – Un’ora circa al fischio d’inizio della sfida fra Sassuolo e Milan, valida per la 32^ giornata di Serie A. Sono state appena rese note le formazioni ufficiali con cui le due squadre si presenteranno sul terreno di gioco del Mapei Stadium.
SASSUOLO: mister Ballardini schiera un 4-2-3-1. In porta c’è Consigli, il quartetto difensivo è composto da Toljan, Erlic, Ferrari e Viti, mentre la diga di centrocampo vedrà protagonisti Obiang e Boloca. Sulla trequarti pronti Volpato, Thorstvedt e Laurienté, dietro all’unica punta Pinamonti.
MILAN: stesso sistema di gioco scelto da Pioli, che opta per un po’ di turnover. Davanti a Sportiello ecco Florenzi, Kjaer, Thiaw e Theo Hernandez, con Tomori fuori. Adli e Musah in mezzo al campo (dalla panchina Reijnders e Bennacer), mentre nel reparto offensivo agiranno Chukwueze, Loftus-Cheek e Leao alle spalle di Jovic. Riposano Pulisic e Giroud.
Formazioni ufficiali Sassuolo-Milan, le scelte di Ballardini e Pioli
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Viti; Obiang, Boloca; Volpato, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Ballardini.
MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Florenzi, Kjaer, Thiaw, Theo Hernandez; Adli, Musah; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Jovic. Allenatore: Pioli.