Formazioni ufficiali Sassuolo-Monza – La 36ª giornata di Serie A si aprirà con la sfida tra il Sassuolo di Dionisi ed il Monza di Palladino. I padroni di casa sono alla caccia di riscatto dopo la sconfitta subita per 4-2 a San Siro contro l’Inter, gli ospiti invece sono chiamati a confermarsi dopo 7 risultati utili consecutivi, l’ultimo dei quali il successo per 2-0 contro i campioni d’Italia.
SASSUOLO: Non ci sono grandi dubbi di formazione per Alessio Dionisi. Il suo modulo sarà ancora una volta il 4-3-3 con la linea difensiva formata da Toljan, Erlic, Tressoldi e Rogerio. Nel centrocampo trovano invece spazio Frattesi, Maxime Lopez e Henrique. In attacco invece al posto di Laurienté infortunato, ci saranno Berardi, Pinamonti e Bajrami a comporre il trio.
MONZA: Palladino scioglie il dubbio legato alla difesa. Izzo, Marì e Caldirola saranno i tre di dietro. Ciurria e Carlos Augusto agiranno in versione esterni, mentre in mezzo al campo largo al duo Sensi-Pessina. Sulla trequarti c’è Mota con Caprari, che lascia spazio a Petagna nel ruolo di unica punta.
Formazioni ufficiali Sassuolo-Monza: le scelte di Dionisi e Palladino
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Bajrami
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Sensi, Carlos Augusto; Mota, Caprari; Petagna