Formazioni ufficiali Sassuolo-Sampdoria – Al Mapei Stadium andrà in scena Sassuolo-Sampdoria, match valido per la 16a giornata di Serie A. La formazione di Alessio Dionisi dovrà riscattarsi in casa e cercherà in tutti i modi di portare un risultato positivo sia per il proseguimento del campionato, sia per far tornare il sorriso ai propri tifosi. Notte fonde in casa blucerchiata: Stankovic sarà chiamato all’immediata inversione di rotta per cercare di allontanare gli spettri della Serie B.
SASSUOLO: alcune novità in difesa per Dionisi rispetto alla prima parte di campionato. Confermati Toljan, Ferrari e Rogerio, titolare a sorpresa Tresoldi. Ancora fermo ai box Muldur. A centrocampo spazio per Frattesi, Thorstvedt e Matheus Henrique, con il primo concentrato sul match della 16^ giornata a prescindere dalle serene di mercato. In avanti spazio per Berardi, Pinamonti e Laurienté.
SAMPDORIA: nessun dubbio per Stankovic, il quale si affiderà fin da subito al nuovo acquisto Nuytinck. Difesa a tre completata da Bereszynski e Amione. A centrocampo spazio per Leris, Vieira, Rincon e Augello. In attacco confermato Gabbiadini, affiancato da Verre e il nuovo acquisto Lammers.
Formazioni ufficiali Sassuolo-Sampdoria, le scelte di Dionisi e Stankovic
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Tresoldi, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Matheus Henrique, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Laurientè Pinamonti. All. Dionisi
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Bereszysnki, Nuytinck, Amione; Leris, Rincon, Vieira, Augello; Lammers, Gabbiadini, Vieira. All. Stankovic