Formazioni ufficiali Sassuolo-Spezia – La 30^giornata di Serie A si apre con l’anticipo del Mapei Stadium tra il Sassuolo di Dionisi e lo Spezia di Italiano. Due squadre che stanno attraversando un buon momento di forma e che possono vedere al finale di stagione con una certa tranquillità.
I neroverdi arrivano dal pareggio arrivato sul campo della Salernitana e che ha ridotto di molto le speranze degli emiliani di qualificarsi alle prossime coppe europee. I punti dal sesto posto, infatti, adesso sono 9 quando mancano 9 giornate al termine della stagione.
I liguri nell’ultimo turno di campionato hanno ottenuto una pesante vittoria nello scontro diretto con il Cagliari e si sono portati a ben 7 punti sul Venezia di Zanetti. La truppa di Thiago Motta, in caso di vittoria a Reggio Emilia, avrebbe già buona parte della salvezza nel taschino.
Formazioni ufficiali Sassuolo-Spezia: le scelte di Dionisi e Thiago Motta
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, M Lopez, Henrique; Berardi, Defrel, Traoré. All. Dionisi
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolau, Reca; Kiwior, Maggiore, Bastoni; Verde, Kovalenko, Gyasi. All. Thiago Motta