Formazioni ufficiali Sassuolo-Torino – I riflettori del Mapei Stadium si accendono per l’ultimo posticipo della 28^ giornata di Serie A, in programma oggi alle ore 20:45, nel quale saranno protagonisti Sassuolo e Torino. Le due squadre occupano serenamente una posizione di metà classifica: granata undicesimi con 37 punti, neroverdi che inseguono ad appena una lunghezza di distanza. Si prospetta una gara molto combattuta, in cui saranno riposte parecchie speranze per svoltare il turno al fantacalcio.
SASSUOLO: mister Dionisi conferma il suo solito 4-3-3. Davanti ai pali ci sarà Consigli. In difesa scelti Toljan, Ruan, Ferrari e Rogerio. In mediana scelto Maxime Lopez nel ruolo di regista e Frattesi da mezzala, con Henrique per completare il reparto. In attacco, al centro tra Berardi e Laurienté spazio a Pinamonti come punta con Defrel in panchina.
TORINO: tante assenze per Juric, il quale tuttavia non snatura il suo 3-4-2-1. Tra i pali Milinkovic-Savic, in difesa Gravillon, Schuurs e Buongiorno; sulla linea dei centrocampisti non ci saranno Ilic e Ola Aina per infortunio: scelti dunque Singo, Linetty e Ricci e Rodriguez. Radonjic e Vlasic agiranno alle spalle del centravanti Sanabria.
Formazioni ufficiali Sassuolo-Torino: le scelte di Dionisi e Juric
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ruan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Dionisi.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Linetty, Rodriguez; Vlasic, Radonjc; Sanabria. Allenatore: Juric.