Formazioni ufficiali Sassuolo-Torino – Tutto pronto al Mapei Stadium di Reggio Emilia dove si disputerà la sfida valida per la 24ª giornata del campionato di Serie A, ovvero il match tra il Sassuolo di Alessio Dionisi e il Torino guidato da Ivan Juric. Gli emiliani sono reduci dalla sconfitta nel derby contro il Bologna, mentre i piemontesi arrivano dal pareggio per 0-0 contro la Salernitana.
SASSUOLO: Dionisi recupera Matheus Henrique dalla squalifica: il brasiliano affiancherà Lipani nel centrocampo a due, con Bajrami, Thorstvedt e Laurienté che agiranno alle spalle di Pinamonti. Viti vince il ballottaggio con Ferrari per affiancare Erlic in difesa. Confermati Pedersen e Doig sulle fasce.
TORINO: Emergenza in difesa per Juric che riesce a recuperare in extremis Rodriguez. Completano la difesa, Lovato e Djidji. Tameze comporrà la cerniera di centrocampo con Ilic, mentre Lazaro e Bellanova agiranno da quinti. Confermato Vlasic alle spalle del tandem Zapata–Sanabria.
Formazioni ufficiali Sassuolo-Torino, le scelte di Dionisi e Juric
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Viti, Doig; Matheus Henrique, Lipani; Bajrami, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Rodriguez; Bellanova, Tameze, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Ivan Juric.