Formazioni ufficiali Sassuolo-Verona – Prima partita di questa domenica calcistica italiana di Serie A; ad affrontarsi per questa 22^ giornata saranno i padroni di casa del Sassuolo, guidati da mister Dionisi e gli ospiti del Verona, sotto l’attenta guida di Tudor. Si prospetta una partita molto equilibrata, con le due compagini che sulla carta di equivalgono come forza.
Il periodo di forma dei padroni di casa è molto positivo. Solo una sconfitta nelle ultime 5 partite di campionato. Sconfitta arrivata per mano del Bologna con un perentorio 0-3. Le altre partite sono 2 vittorie, agguantate con Empoli e Lazio e 2 pareggi rimediati contro Genoa e Fiorentina.
Gli ospiti stanno vivendo un periodo leggermente più complesso rispetto ai neroverdi. Nelle ultime 5 infatti, sono riusciti a strappare solamente 4 punti. La vittoria esterna con lo Spezia ed il pareggio interno con la Fiorentina. Le altre sono tutte sconfitte rimediate contro Salernitana, Torino e Atalanta.
Formazioni ufficiali Sassuolo-Verona: le scelte di Dionisi e Tudor
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Muldur, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca All. Dionisi
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor