Formazioni ufficiali Sassuolo Verona – È tutto pronto per il primo anticipo della 3^ giornata di Serie A. Alle ore 18:30 di oggi, venerdì 1 settembre, il Mapei Stadium riapre i battenti per la sfida che vedrà contrapposte Sassuolo e Verona. I padroni di casa cercano i primi punti stagionali, mentre gli ospiti vogliono dar seguito all’avvio strepitoso condito da due successi consecutivi.
SASSUOLO: mister Dionisi si affida al 4-3-3. Tra i pali Consigli, difesa composta da Toljan, Erlic, Tressoldi e Vina. In mediana Boloca al posto dello squalificato Maxime Lopez, affiancherà Mateus Henrique e Thorstvedt. Nel tridente offensivo rientra Berardi, pronto ad agire insieme a Pinamonti e Laurienté.
VERONA: Baroni conferma il suo 3-4-2-1. In porta Montipò, retroguardia formata da Coppola, Magnani e Dawidowicz. Corsie laterali di centrocampo occupate ancora da Faraoni e Doig, in mediana ci sono Hongla e Duda. Sulla trequarti presenti Mboula e Folorunsho, c’è Ngonge al centro dell’attacco.
Formazioni ufficiali Sassuolo Verona: le scelte di Dionisi e Baroni
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina; Boloca, Henrique, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Laurienté.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Coppola, Magnani, Dawidowicz; Faraoni, Hongla, Duda, Doig; Mboula, Folorunsho; Ngonge.