Formazioni UFFICIALI Sparta Praga Inter – Un’ora circa al calcio d’inizio di Sparta Praga-Inter: a partire dalle 21:00 andrà in scena questo match, valido per la 7^ giornata di Champions League. I nerazzurri sono a caccia di 3 punti fondamentali per centrare la qualificazione diretta agli ottavi.
Mister Inzaghi si affiderà al suo fedele 3-5-2. In porta come sempre Sommer, protetto dal trio formato da Pavard (preferito a Darmian), De Vrij e Bastoni. Ancora out Bisseck e Acerbi, così come Calhanoglu. Sulle fasce agiranno invece Dumfries e Dimarco, con Carlos Augusto e lo stesso Darmian come alternative a gara in corso.
Sciolti i dubbi per i tre posti in mezzo al campo: Barella e Asllani vincono i rispettivi ballottaggi con Frattesi e Zielinski e partono dal 1′, affiancando Mkhitaryan. Nessuna sorpresa nella coppia d’attacco titolare, coi soliti Thuram e Lautaro Martinez protagonisti. Dalla panchina Taremi.
Formazioni UFFICIALI Sparta Praga-Inter Champions League
Sparta Praga (3-5-2): Vindahl; Vitík, Panák, Sørensen; Wiesner, Kairinen, Sadílek, Laci, Ryneš; Krasniqi, Olatunji
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez