Formazioni ufficiali Spezia-Bologna – Alle 15:00 la formazione dello Spezia allenata da Gotti ospiterà il Bologna di mister Mihajlovic. Partenza discreta per i padroni di casa a 4 punti, mentre sotto le aspettative l’avvio di stagione dei rossoblu attualmente a 2 punti in classifica.
Nello Spezia 3-5-2 con in porta Dragowski; difesa con la sorpresa Hristov, Kiwior e Nikolau. A centrocampo Holm, Kovalenko, Bourabia e l’intoccabile Bastoni che proverà a portare bonus. Completa il reparto Reca. Tandem d’attacco con Gyasi e Nzola.
Bologna con un insolito 3-4-1-2 con la confermata difesa Soumaoro, Medel, Lucumi‘ davanti a Skorupski. De Silvestri vince il ballottaggio e torna titolare, accanto a lui Moro, Schouten e Lykogiannis; Orsolini agirà a sostegno delle due punte Arnautovic e Barrow. Solo panchina per Zirkzee.
Formazioni ufficiali Spezia-Bologna: le scelte di Gotti e Mihajlovic
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Hristov, Kiwior, Nikolaou; Holm, Kovalenko, Bourabia, S.Bastoni, Reca, Gyasi, Nzola. Allenatore: Gotti.
BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Lucumì; De Silvestri, Moro, Schouten, Lykogiannis; Orsolini; Arnautovic, Barrow. Allenatore: Mihajlovic.