Formazioni ufficiali Spezia-Cagliari – La 29^ giornata del campionato di Serie A prenderà il via allo stadio “Alberto Picco” di La Spezia. Qui si disputerà uno dei più classici scontri diretti per la salvezza, con i bianconeri che proveranno a sfruttare il fattore campo. Occhio però all’ottimo momento di forma dei sardi.
La formazione ligure guidata da Thiago Motta ritrova Manaj al centro dell’attacco dopo il turno di squalifica, mentre il resto dell’undici di partenza segue quanto si è visto nelle scorse giornate. Fondamentale l’apporto di Bastoni e Maggiore, i quali verranno confermati dal primo minuto.
Dall’altra parte Walter Mazzarri si affida ai giocatori che gli hanno consentito di scalare la classifica negli ultimi due mesi di stagione. L’unica scelta fatta dal tecnico toscano era quella tra Pereiro e Pavoletti al centro dell’attacco. Per il resto pochi dubbi sciolti e pochi cambiamenti rispetto al solito.
Formazioni ufficiali Spezia-Cagliari, le scelte di Thiago Motta e Mazzarri
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Nikolaou, Erlic, Reca; Kiwior, Bastoni, Maggiore; Verde, Gyasi, Agudelo. All. Thiago Motta.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Altare, Lovato; Bellanova, Baselli, Deiola, Grassi, Dalbert, Pavoletti, Joao Pedro. All. Mazzarri