Formazioni ufficiali Spezia-Roma – Luca Gotti proverà a confermare le ottime prestazioni delle ultime giornate di campionato per un totale di 3 pareggi e due vittorie, anche la Roma di Mourinho, viene da un buon momento dopo il pareggio contro il Milan e la vittoria contro la Fiorentina. Sarà una sfida bella ed equilibrata.
SPEZIA: Gotti schiera Hristov al posto di Kiwior, dopo il suo trasferimento all’Arsenal. Il centrocampo è invece formato da Agudelo con Reca sulla fascia sinistra dopo aver vinto il ballottaggio con Moutinho. Senza Nzola, out per problemi al polpaccio l’allenatore mette in campo Verde insieme a Gyasi nell’attacco.
ROMA: José Mourinho schiera da subito Celik con Cristante al sui fianco. Fuori invece Bove. Matic titolare e Camara in panchina. Sulla sinistra Zalewski ha vinto il duello con Spinazzola. Zaniolo, grande assente vista la cessione imminente, non ci sarà. Dybala e El Shaarawy, sono invece dietro ad Abraham come unica punta.
Formazioni ufficiali Spezia-Roma: le scelte di Gotti e Mourinho
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Hristov, Caldara; Holm, Bourabia, Ampadu, Agudelo, Reca; Gyasi, Verde. All. Gotti
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; El Shaarawy, Dybala; Abraham All. Mourinho