Formazioni ufficiali Spezia-Sassuolo – Lo Spezia ospita il Sassuolo allo stadio “Picco“, in quella che sarà una partita in cui ogni dettaglio potrebbe spostare l’esito del match da una parte o dall’altra. Lo Spezia, infatti, ha dimostrato come passare in Liguria sia difficile, mentre il Sassuolo ha voglia di sfoderare una grande prestazione per continuare a macinare punti.
Gotti, per l’occasione, sceglie di non fare grandi modifiche rispetto agli undici scelti la settimana scorsa a San Siro: l’unica modifica sarà a centrocampo con Agudelo che prenderà il posto di Sala. In attacco Strelec affiancherà Nzola
Anche Dionisi opta per la continuità: Henrique affiancherà Lopez e Frattesi, mentre nel tridente offensivo ci sarà spazio ancora per Kyriakopoulos che affiancherà Berardi, alla ricerca di continuità dopo lo splendido gol contro il Lecce, e Pinamonti ancora alla caccia della prima gioia personale in questo campionato.
Formazioni ufficiali Spezia-Sassuolo: le scelte di Gotti e Dionisi
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Caldara, Nikolaou, Kiwior; Gyasi, Agudelo, Bourabia, Bastoni S, Reca; Strelec, Nzola. All. Gotti.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez M, Henrique; Berardi, Pinamonti, Kyriakopoulos . All. Dionisi