Formazioni ufficiali Spezia-Verona – Dopo ben 18 anni dall’ultimo spareggio salvezza in Serie A, quest’anno si gioca Spezia–Verona. Le due squadre dovranno lottare per non retrocedere in Serie B e soltanto una ci riuscirà. La partita si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia (campo neutro). Un match che si prospetta ricco di emozioni e di colpi di scena.
SPEZIA: Leonardo Semplici scende in campo con il 3-5-2 con Dragowski in porta. Davanti ci saranno Ampadu, Wisniewski e Nikolaou. A centrocampo spazio per Bourabia, Esposito e Zurkowski, quest’ultimo favorito a discapito di Ekdal. In attacco ci sarà la coppia Nzola-Shomurodov.
VERONA: Zaffaroni risponde al tecnico avversario con un 3-4-2-1 con Montipò in porta. La difesa sarà composta da Magnani, Hien e Dawidowicz. Nel settore centrale del campo ci saranno Sulemana e Tameze, mentre Depaoli e Faraoni saranno gli esterni. Nella zona trequarti, Lazovic preferito a Verdi. In attacco ci sarà Djuric.
Formazioni ufficiali Spezia-Verona, le scelte di Semplici e Zaffaroni
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Wisniewski, Nikolaou; Ferrer, Bourabia, Zurkowski, Esposito, Reca; Shomurodov, Nzola.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Sulemana, Tameze, Depaoli; Lazovic, Ngonge; Djuric.