Formazioni ufficiali Torino Atalanta – Tutto pronto allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino dove si disputerà la sfida valida per la 2ª giornata del campionato di Serie A, ovvero il match tra il Torino di Paolo Vanoli e l’Atalanta guidata da Gian Piero Gasperini. I piemontesi sono reduci dal pareggio contro il Milan, mentre i lombardi arrivano dalla vittoria per 4-0 con il Lecce.
TORINO: Vanoli deve fare a meno del partente Bellanova, puntando così su Lazaro sulla fascia destra con Vojvoda sulla corsia mancina. Out Pedersen. In attacco, invece, Adams vince il ballottaggio con Sanabria per un posto al fianco di Zapata.
ATALANTA: Gasperini non tocca la squadra vittoriosa in Salento, e lancia Retegui in attacco sostenuto da Brescianini e De Ketelaere. Confermato de Roon nel terzetto di difesa insieme a Hien e Djimsiti, mentre Pasalic farà coppia con Ederson a centrocampo.
Formazioni ufficiali Torino-Atalanta, le scelte di Vanoli e Gasperini
TORINO (3-5-2): Milinković-Savić; Tamèze, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Ilić, Linetty, Vojvoda; Adams, Zapata. Allenatore: Paolo Vanoli.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; de Roon, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Pašalić, Éderson, Ruggeri; De Ketelaere, Brescianini; Retegui. Allenatore: Gian Piero Gasperini.