Formazioni ufficiali Torino-Bologna – Il match che chiude la 25^ giornata di Serie A iniziata di venerdì, è quello tra il Torino ed il Bologna, con le squadre in campo alle ore 20:45 dallo stadio Olimpico Grande Torino. I granata devono immediatamente dimenticare la sconfitta nel derby contro la Juventus mentre i rossoblù devono confermarsi dopo l’incredibile ed inaspettata vittoria contro l’Inter.
TORINO: Juric è sceglie Djidji, Schuurs e Buongiorno per il reparto difensivo. Ai lati del campo spazio a Singo e a Rodriguez, rientrato dopo lo stop. A centrocampo invece Ilic e Linetty si prendono la maglia da titolare. Karamoh è invece stato scelto per sostituire l’assente Vlasic con Miranchuk al suo fianco. Sanabria svolgerà invece il suo ruolo da unica punta.
BOLOGNA: Thiago Motta ha invece sciolto il dubbio su Arnautovic, recuperato ma non ancora al massimo delle sue condizioni. Per questo motivo il tecnico si affiderà a Barrow come prima punta, con Orsolini, Ferguson e Soriano che agiranno da trequartisti. Out invece Dominguez, scelti invece Scouthen con Moro. Nel reparto difensivo spazio a Posch, Lucumi, Sosa e Cambiaso.
Formazioni ufficiali Torino-Bologna: le scelte di Juric e Thiago Motta
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Karamoh; Sanabria
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Sosa, Lucumì, Cambiaso; Moro, Schouten; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow