Formazioni ufficiali Torino Bologna – Tutto pronto per la gara che darà il via alla 35^ giornata di Serie A. In palio per il Torino e il Bologna ci saranno tre punti pesanti: i granata tenteranno di avvicinarsi al Napoli, mentre i rossoblù avranno l’occasione di scavalcare la Juventus e portarsi al terzo posto almeno per una sera.
TORINO: Juric deve rinunciare a Tameze e Lovato, è quindi Masina ad affiancare Buongiorno e Rodriguez. In mezzo al campo Ilic viene preferito a Linetty, mentre vengono confermati Bellanova e Vojvoda sulle corsie. Dopo due panchine consecutive torna dal 1′ Sabanaria, supportato da Vlasic e Zapata.
BOLOGNA: Thiago Motta torna a schierare Calafiori dall’inizio, pronto a guidare la retroguardia rossoblù con Lucumì. In mediana vengono confermati Aebischer e Freuler, mentre sulla trequarti Ndoye ha la meglio su Orsolini. Insieme a lui spazio per Fabbian e Saelemaekers alle spalle di Zirkzee.
Formazioni ufficiali Torino Bologna: le scelte di Juric e Motta
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Masina, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Calafiori, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Ndoye, Fabbian, Saelemaekers; Zirkzee