Formazioni ufficiali Torino Fiorentina – Oggi, domenica 3 novembre, andrà in scena, alle ore 15:00, allo stadio Olimpico, la gara tra Torino e Fiorentina, valevole per l’11^ giornata di campionato. I granata devono invertire gli ultimi risultati altalenanti e sperano di trovare una certa continuità, mentre la Viola sogna un altro successo, per avvicinarsi alle zone nobili della classifica.
TORINO: mister Vanoli si affida al solito 3-5-2, con Milinkovic-Savic a proteggere i pali della propria porta. Linea difensiva composta da Walukiewicz, Maripan, Coco. A centrocampo presenti Vlasic–Tameze–Ricci, mentre le corsie laterali affidate a Pedersen e Borna Sosa. Tandem offensivo guidato da Adams e Sanabria.
FIORENTINA: 4-2-3-1 per Palladino, con Dodò, Comuzzo, Ranieri e Gosens pronti a difendere la porta di De Gea. La mediana è affidata a Bove e Richardson, mentre la trequarti a Beltran, Colpani e Sottil, dietro l’unica punta Kean.
Formazioni ufficiali Torino Fiorentina 11^ giornata
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco; Pedersen, Tameze, Ricci, Vlasic, Borna Sosa; Adams, Sanabria. Allenatore: Paolo Vanoli
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Bove, Richardson; Colpani, Beltran, Sottil, Kean. Allenatore: Raffaele Palladino