Formazioni ufficiali Torino-Frosinone – Tra circa un’ora prenderà il via il match valevole per la 33^ giornata di Serie A che vedrà opporsi il Torino e il Frosinone. Da qualche minuto sono state annunciate le rispettive formazioni ufficiali che scenderanno in campo.
TORINO: consueto 3-4-1-2 di partenza scelto da Juric. Davanti a Milinkovic-Savic ecco il trio composto da Tameze, Buongiorno e Rodriguez. Sulle fasce pronti Bellanova e Vojvoda, mentre in mezzo al campo ci sono Ilic e Linetty. Sulla trequarti stazionerà Vlasic, alle spalle di Okereke (panchina per Sanabria) e Zapata.
FROSINONE: mister Di Francesco opta per un 3-4-3. Turati in porta, terzetto arretrato con Lirola, Romagnoli e Okoli, mentre sugli esterni presenti Zortea e Valeri. La coppia di mediani è formata da Mazzitelli e Barrenechea, il tridente offensivo vedrà invece protagonisti Brescianini, Cheddira e Soulé.
Formazioni ufficiali Torino-Frosinone, le scelte di Juric e Di Francesco
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic, Vojvoda; Vlasic; Okereke, Zapata. Allenatore: Juric.
FROSINONE (3-4-3): Turati; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea; Mazzitelli, Barrenechea, Valeri; Brescianini, Cheddira, Soulé. Allenatore: Di Francesco.