Formazioni ufficiali Torino-Genoa – Oltre ad Inter-Fiorentina, in campo questa domenica alle ore 18,30 per la 3^ giornata di Serie A ci saranno anche il Torino ed il Genoa. I granata restano a caccia della prima vittoria stagionale, mentre i rossoblù tenteranno di proseguire sulla scia tracciata contro la Lazio.
TORINO: mister Juric conferma il tridente difensivo visto in queste prime uscite. A centrocampo Bellanova viene preferito a Lazaro, mentre Vojvoda viene schierato sulla fascia opposta. Sulla trequarti granata spazio per Tameze e Vlasic, mentre in attacco Zapata si prepara al debutto in maglia granata.
GENOA: tra le fila rossoblù Vasquez ha la meglio su Marin, così come a centrocampo Frendrup viene preferito a Thorsby. Sulla trequarti mister Gilardino decide di confermare il tandem composto da Malinovskyi e Gudmundsson, così come Retegui nel ruolo di centravanti.
Formazioni ufficiali Torino-Genoa: le scelte di Juric e Gilardino
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic V.; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Vojvoda; Tameze, Vlasic; Zapata
GENOA (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin, Vasquez; Frendrup, Badelj, Strootman; Gudmundsson, Malinovskyi; Retegui