Formazioni ufficiali Torino-Inter – Allo stadio Olimpico Grande Torino andrà in scena l’ultima giornata di Serie A tra Torino e Inter. Entrambe le squadre vorranno vincere questa partita per onorare la propria tifoseria, si prospetta un match caldo e intenso. L’Inter di Simone Inzaghi dovrà risparmiare le energie per la finale di Champions League contro il Manchester City.
TORINO: Ivan Juric scende in campo con il 3-4-2-1, Milinkovic-Savic difenderà la porta granata. In difesa spazio per Buongiorno, Schuurs e Rodriguez. A centrocampo ci saranno Ricci e Ilic, mentre Vojvoda e Singo saranno nelle rispettive fasce. Dietro l’unica punta Sanabria ci saranno Miranchuk e Vlasic.
INTER: Simone Inzaghi risponde con il suo 3-5-2. Handanovic titolare, davanti Darmian, De Vrij e Bastoni. A centrocampo presenti Gagliardini, Brozovic e Calhanoglu. In versione esterni ci saranno Dumfries e Gosens. In attacco la coppia Lukaku e Lautaro.
Formazioni ufficiali Torino-Inter, le scelte di Juric e Inzaghi
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic V; Buongiorno, Schuurs, Rodriguez; Singo, Ricci, Ilic, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria
INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro