Formazioni ufficiali Torino-Lecce – Il Torino, dopo la sconfitta per 3-1 contro l’Atalanta, ospita il Lecce, reduce da un ottimo pareggio in casa del Napoli e voglioso di agguantare un altro risultato prestigioso che consentirebbe ai pugliesi di muovere in maniera considerevole la classifica.
Per evitare un ulteriore beffa, Juric sceglie di schierare i migliori undici, nonostante siano reduci da molte partite ravvicinate: in porta ci sarà, dunque, Milinkovic–Savic, la difesa sarà composta da Schuurs, Buongiorno e Djidji. Il centrocampo sarà a 4 e ci saranno Lazaro, Vojvoda, Lukic, Ilkhan. In attacco spazio a Pellegri supportato da Radonjic e Vlasic.
Baroni, invece, vuole continuare a stupire tutti e dare continuità al suo interessante progetto tecnico: spazio dunque al 4-3-3 con in porta Falcone, difesa a 4 composta da Gendrey, Tuia, Baschirotto e Gallo. A centrocampo Bistrovic e Gonzalez agiranno ai lati di Hjulmand, mentre in attacco Ceesay sarà supportato da Di Francesco e da Banda, il giocatore più in forma dei leccesi.
Formazioni ufficiali Torino-Lecce: le scelte di Juric e Baroni
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic V; Schuurs, Buongiorno, Djidji; Lazaro, Lukic, Ilkhan, Vojvoda; Radonjic, Vlasic; Pellegri. All. Juric
LECCE (4-3-3): Falcone, Gendrey, Tuia, Baschirotto, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, Gonzalez; Banda, Ceesay, Di Francesco. All. Baroni