Formazioni ufficiali Torino Milan – Tutto pronto allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino dove si disputerà la sfida valida per la 37ª giornata del campionato di Serie A, ovvero il match tra il Torino di Ivan Juric e il Milan guidato da Stefano Pioli. I piemontesi sono reduci dalla vittoria contro il Verona, così come i lombardi che arrivano dal successo per 5-1 con il Cagliari.
TORINO: Juric decide di tenere in panchina Sanabria per puntare sull’inedito tandem offensivo formato da Pellegri e Zapata. Ricci agirà in posizione più avanzata, con Ilic e Linetty che avranno il compito di fare da diga a centrocampo. Confermati Tamèze, Buongiorno e Masina in difesa.
MILAN: Pioli non rischia Maignan e conferma Sportiello tra i pali. Ancora out Leao e Theo Hernandez, spazio a Terracciano nei quattro di difesa. Panchina per Giroud, chance per Jovic al centro del tridente offensivo completato da Okafor e Pulisic.
Formazioni ufficiali Torino-Milan, le scelte di Juric e Pioli
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Tamèze, Buongiorno, Masina; Bellanova, Ilic, Linetty, Ricci, Rodriguez; Pellegri, Zapata. Allenatore: Ivan Juric.
MILAN (4-3-3): Sportiello; Kalulu, Thiaw, Tomori, Terracciano; Musah, Bennacer, Reijnders; Pulisic, Jovic, Okafor. Allenatore: Stefano Pioli.