Formazioni ufficiali Torino-Sassuolo – Nell’ambito della 23^ giornata del campionato si svolgerà anche la sfida che vedrà in campo il Torino di Juric ed il Sassuolo di Dionisi. Una sfida che si preannuncia già ricca di gol e di emozioni, in virtù delle caratteristiche tecniche delle due squadre.
I padroni di casa sono reduci da due vittorie consecutive, ottenute ai danni della Fiorentina e della Sampdoria ed arrivate segnando 6 gol (uno solo quello subito). Grande momento di forma quindi per i granata, che oggi proveranno ad allungare ulteriormente la loro striscia di successi di fila.
Momento di difficoltà invece prolungato dagli ospiti, che in campionato non vincono dal 12 dicembre. Da quel momento in poi 2 pareggi e 3 sconfitte, che hanno allontanato i neroverdi dalle posizioni nobili della classifica. Mercoledì la squadra in Coppa Italia ha battuto il Cagliari e proverà a rimettersi in careggiata pure in Serie A.
Formazioni ufficiali Torino-Sassuolo, le scelte di Juric e Dionisi
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. All. Juric
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez, Harroui; Berardi, Scamacca, Raspadori. All. Dionisi