Formazioni ufficiali Torino-Spezia – Allo Stadio Olimpico grande Torino si gioca la sfida tra il Torino e lo Spezia valevole per la 18ª giornata di Serie A. I padroni di casa, vengono dall’importantissima vittoria in Coppa Italia contro il Milan, l’obbiettivo è quello di dare continuità ai risultati ottenuti. Gli ospiti invece cercheranno invece di allontanarsi sempre più dal terz’ultimo posto in classifica, lontano solamente 6 punti.
TORINO: Ivan Juric schiera il suo solito 3-4-2-1. Nella difesa spazio a Djidji, Schuurs e Buongiorno, come in Coppa Italia. Agli esterni presenti Singo e Vojvoda, mentre a centrocampo titolarei Ricci e Lukic. Attacco formato da Vlasic e Miranchuk dietro a Sanabria unica punta.
SPEZIA: Luca Gotti scende in campo con il 3-5-2. Dragowski in porta, difesa formata da Amian, Caldara e Nikolaou. Il centrocampo a 5 composto da Holm, Bourabia, Ampadu, Agudelo e Reca a chiudere il reparto. Reparto offensivo con Gyasi a supporto di Nzola.
Formazioni ufficiali Torino-Spezia: le scelte di Juric e Gotti
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Lukic, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Miranchuk, Sanabria. All. Juric
Spezia (3-5-2): Dragowski, Amian, Caldara, Nikolaou; Holm, Bourabia, Ampadou, Bastoni, Reca; Gyasi, Nzola. All. Gotti