Formazioni ufficiali Torino-Udinese – Tutto pronto allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino dove andrà in scena il match valido per la 21ª giornata del campionato di Serie A, ovvero il la gara tra il Torino di Ivan Juric e l’Udinese guidata da Andrea Sottil. I granata sono reduci dalla cocente eliminazione dalla Coppa Italia sul campo della Fiorentina. Mentre, i friulani vengono dal pari interno alla Dacia Arena contro l’Hellas Verona. L’incontro rappresenta un vero e proprio duello dal sapore europeo per entrambe le squadre che sognano un piazzamento tra le prime sette.
TORINO: Juric schiera il tridente formato da Karamoh e Miranchuk alle spalle di Sanabria. In porta ci sarà ancora Milinkovic-Savic che sarà assistito dal terzetto difensivo composto Djidji, Schuurs e capitan Buongiorno. A completare l’undici titolare dei piemontesi è il classico centrocampo a quattro con Vojvoda e Ola Aina sulle corsie esterno con Ricci e Linetty che proveranno ad assicurare la giusta dose di qualità e di legna nella zona nevralgica del campo.
UDINESE: Sottil punta punta sui suoi fedelissimi con il centrocampo a cinque che vedrà protagonisti Ehizibue e Udogie sulle fasce con Arslan, Walace e Samardzic a completare la cinquina. In attacco spazio al tandem offensivo tutto fisico e forza con Success e Beto che proveranno a trascinare i bianconeri verso il successo. In porta Silvestri che sarà assistito da Becao, Bijol e Nehuen Perez.
Formazioni ufficiali Torino-Udinese, le scelte di Juric e Sottil
TORINO (3-4-2-1): Milinković-Savić; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Vojvoda, Linetty, Ricci, Aina; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. Allenatore: Ivan Jurić.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becão, Bijol, Pérez; Ehizibue, Arslan, Walace, Samardžić, Udogie; Beto, Success. Allenatore: Andrea Sottil.