Formazioni ufficiali Torino-Verona – Concluso il Mondiale in Qatar con la vittoria dell’Argentina, la Serie A è ripartirà in grande stile con un mercoledì che regalerà ben 10 partite. Alle 14,30 ad affrontarsi, oltre Spezia-Atalanta, saranno il Torino ed il Verona, in campo per la 16^ giornata del campionato italiano.
TORINO: confermato il 3-4-2-1. Fuori Bungiorno per infortunio, al centro della difesa ci sarà spazio per Schuurs. Completeranno il reparto difensivo Djidji e Rodriguez, mentre sugli esterni agiranno Lazaro e Vojvoda. Sulla trequarti spazio per Miranchuk e Radonjic che si alterneranno nel ruolo di centravanti con Vlasic.
VERONA: Zaffaroni e Bocchetti si schiereranno a specchio, confermato il 3-4-2-1 delle ultime gare. Dawidowicz, Hien e Ceccherini in difesa. Ancora assente Faraoni per infortunio, sulla destra ci sarà spazio per Depaolo, con Lazovic in mezzo al campo. A sinistra spazio per Doig, mentre sulla trequarti agiranno Tameze e Kallon, i quali daranno manforte all’azione offensiva di Djuric.
Formazioni ufficiali Torino-Verona: le scelte di Juric e Bocchetti
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic V; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Radonjic. All. Juric
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Lazovic, Sulemana, Doig; Tameze, Kallon, Djuric. All. Zaffaroni/Bocchetti