Formazioni ufficiali Turchia-Portogallo – Sabato 22 aprile, alle ore 18:00, andrà in scena la sfida tra Turchia e Portogallo. Dopo le vittorie ottenute rispettivamente con Georgia e Repubblica Ceca, le due nazionali tenteranno di trionfare anche in questa giornata per conquistare momentaneamente il primato in classifica valevole per il girone F.
TURCHIA: In porta sarà presente Bayindir. In difesa ci si affiderà ad una linea a 4 composta da Akaydin, Kadioglu, Bardacki e Celik. A centrocampo pronti Ayhan e Calhanoglu. Dietro l’unica punta Yilmaz, agiranno come trequartisti Akgun, Kokcu e Akturkoglu
PORTOGALLO: In porta c’è Diogo Costa, mentre in difesa ci si affida a Cancelo, Ruben Dias, Pepe e Nuno Mendes. Il centrocampo sarà composto da Vitinha, Joao Palhinha e Bruno Fernandes. Gli esterni Leao e Bernando Silva, mentre l’unica punta Cristiano Ronaldo.
Formazioni ufficiali Turchia-Portogallo Euro 2024
TURCHIA (4-2-3-1): Bayindir; Celik, Akaydin, Bardakci, Kadioglu; Calhanoglu, Ayhan; Akgun, Kokcu, Akturkoglu; Yilmaz. CT. Montella.
PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Joao Cancelo, Ruben Dias, Pepe, Nuno Mendes; Vitinha, Joao Palhinha, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Cristiano Rolando, Rafael Leao. CT. Martinez.