Formazioni ufficiali Twente Lazio – Appuntamento da non perdere quello che andrà in scena tra pochissimi minuti al De Grolsche Veste di Enschede. Il Twente di Joseph Oosting, infatti, ospita la Lazio guidato da Marco Baroni, match valido per la 3ª giornata della fase campionato dell‘Europa League.
Dopo la sconfitta per 1-0 contro la Juventus, i biancocelesti vogliono centrare i tre punti in un match alla portata per non complicare il proprio percorso europeo dopo i successi contro Dinamo Kiev e Nizza. In tal senso, il club ha diramato la lista ufficiale degli undici che prenderanno parte al match contro la squadra olandese.
Baroni sceglie di schierarsi con il consueto 4-2-3-1 che vedrà Mandas in porta con Marusic, Gigot, Romagnoli e Pellegrini a formare il terzetto di difesa. A centrocampo, invece, spazio a Vecino e Dele-Bashiru. Chance per Tchaouna, Pedro e Zaccagni alle spalle di Dia. In vista della 9ª giornata, invece, occhio al possibile ritorno di Tavares, Isaksen e Guendouzi dal 1′ nell’ottima delle rotazioni che il tecnico biancoceleste adotterà in vista del turno infrasettimanale.
Formazioni ufficiali Twente-Lazio: le scelte di Oosting e Baroni
TWENTE (4-2-3-1): Unnerstall; van Rooij, Hilgers, Bruns, Salah-Eddine; Vlap, Regeer; van Wolfswinkel, Steijn, van Bergen; Lammers. Allenatore: Joseph Oosting.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marušić, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Dele-Bashiru; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Dia. Allenatore: Marco Baroni.