Formazioni ufficiali Udinese Bologna – Tutto pronto allo stadio Friuli di Udine dove si disputerà la gara valida per la 34^ giornata del campionato di Serie A, ovvero la sfida tra l’Udinese di Kosta Runjaic e il Bologna guidato da Vincenzo Italiano. I friulani sono reduci dalla sconfitta contro il Torino, mentre gli emiliani arrivano dalla vittoria per 2-1 con l’Empoli.
UDINESE: Runjaic sceglie il 3-5-1-1 e punta su Ekkelenkamp a sostegno di Davis. Ehizibue e Kamara agiranno da esterni di centrocampo, con Karlstrom, Atta e Payero a completare il reparto. Chance per Kabasele al centro della difesa, con Kristensen e Solet ai suoi lati, a protezione di Okoye.
BOLOGNA: Italiano risponde con il 4-2-3-1 e ritrova Skorupski in porta, con il quartetto di difesa che sarà formato da Beukema e Lucumi centrali, mentre Calabria e Miranda agiranno sulle corsie laterali. Aebischer sarà il partner di Freuler a centrocampo. In attacco, invece, Orsolini, Odgaard e Dominguez agiranno a supporto di Dallinga.
Formazioni ufficiali Udinese-Bologna, le scelte di Runjaic e Italiano
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Kristensen, Kabasele, Solet; Ehizibue, Atta, Karlström, Payero, Kamara; Ekkelenkamp; Davis. Allenatore: Kosta Runjaić.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumí, Miranda; Freuler, Aebischer; Orsolini, Odgaard, Domínguez; Dallinga. Allenatore: Vincenzo Italiano.