Formazioni ufficiali Udinese-Fiorentina – Tutto pronto alla Dacia Arena di Udine dove si disputerà la sfida valida per la 5ª giornata del campionato di Serie A, ovvero la gara tra l’Udinese di Andrea Sottil e la Fiorentina guidata da Vincenzo Italiano. I friulani sono reduci dal pareggio per 0-0 in casa del Cagliari, mentre, i toscani arrivano dal rocambolesco 2-2 in Conference League sul campo del Genk.
UDINESE: Sottil deve fare a meno degli infortunati Kabasele ed Ebosse. Spazio, quindi, a Kristensen nella difesa a 3 insieme a Bijol e Pérez. Novità Payero a centrocampo con Lovric in panchina.
FIORENTINA: Italiano effettua la solita rotazione dopo le gare di coppa: out Christensen, gioca Terracciano in porta. In difesa, invece, Dodo e Martinez Quarta prendono i posti di Kayode, Milenkovic, con Ranieri e Biraghi confermati. Spazio a Bonaventura sulla trequarti insieme a Kouamé e Brekalo alle spalle di Nzola.
Formazioni ufficiali Udinese-Fiorentina, le scelte di Sottil e Italiano
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Pérez, Bijol, Kristensen; Ebosele, Samardzic, Walace, Payero, Kamara; Thuavin, Lucca. Allenatore: Andrea Sottil.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Maxime Lopez, Mandragora; Kouamé, Bonaventura, Brekalo; Nzola. Allenatore: Vincenzo Italiano.