Formazioni ufficiali Udinese Genoa – Tutto pronto per l’unico match in programma alle 15 della domenica di Serie A: a sfidarsi saranno Udinese e Genoa. I friulani sono reduci dalla pesante sconfitta di Napoli e non hanno ancora vinto in campionato, mentre i liguri vengono da un sorprendente e largo successo sulla Roma. Di seguito le formazioni ufficiali.
UDINESE: conferme in difesa per Sottil, mentre sulle fasce c’è spazio per Kamara ed Ebosele. In mediana non ce la fa Samardzic, che non recupera dalla botta al piede. Titolare al suo posto Pereyra, mentre Success agirà da seconda punta al fianco di Lucca.
GENOA: novità soprattutto a centrocampo per Gilardino, che cambia sugli esterni lanciando titolari De Winter e Haps, e in mediana, dove spicca un Malinovskyi schierato da mezzala accanto a Thorsby e Frendrup. Davanti nessun dubbio su Gudmundsson e Retegui.
Formazioni ufficiali Udinese-Genoa: le scelte di Sottil e Gilardino
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kristensen; Ebosele, Pereyra, Walace, Lovric, Kamara; Success, Lucca. Allenatore: Sottil.
GENOA (3-5-1-1): Martinez; Bani, Dragusin, Vasquez; De Winter, Frendrup, Thorsby, Malinovskyi, Haps; Gudmundsson; Retegui. Allenatore: Gilardino.