Formazioni ufficiali Udinese-Lecce – Alla Dacia Arena, Udinese e Lecce daranno il via alla 13^ giornata di Serie A. I padroni di casa cercheranno nuovamente i 3 punti in campionato, mettendosi alle spalle il pareggio arrivato contro la Cremonese. La squadra di Baroni andrà invece a caccia della seconda vittoria lontano dalle mura amiche, con la prima arrivata contro la Salernitana.
UDINESE: in porta ci sarà Silvestri, mentre in difesa Sottil lancerà Perez, Bijol e Ebosse. Confermato il centrocampo a 5, con gli interpreti che saranno Ehizibue, Samardzic, Walace, Arsaln, Pereyra. In attacco i bianconeri cercheranno di superare la difesa giallorossa con Deulofeu e Beto.
LECCE: Mister Baroni risponderà con Falcone tra i pali, davanti a lui: Gendrey, Baschirotto, Umtiti e Gallo. Nel settore centrale ci saranno: Blin, Hjulmand, Gonzalez. Il tridente offensivo sarà invece composto da: Banda, Colombo e Strefezza.
Formazioni ufficiali Udinese-Lecce: le scelte di Sottil e Baroni
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Ehizibue, Samardzic, Walace, Arsaln, Pereyra; Beto, Deulofeu. All. Sottil
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Banda, Colombo, Strefezza. All. Baroni